Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
11 Novembre 2016

La Mia Divina Misericordia sta cadendo sopra tutti i cuori che si aprono alla Mia Presenza Redentrice.
Cari apostoli, la Mia Misericordia è per il mondo intero, tutti entrano nel Mio Sacro Cuore, tutti sono importanti per Me, tutti, anche il maggiore peccatore ha una Grazia Speciale, ma il peccato avvolge le anime nell’oscurità e nella confusione, tuttavia tutti sono invitati a Vivere la Mia Divina Misericordia. Questo Messaggio di Amore Misericordioso è per il mondo, ma poche anime ascoltano e comprendono quel che voglio dirvi.
Figli, pregate per comprendere le Mie Parole: pregate per sapere che Io non giudico il peccatore, se questi si pente di cuore è invitato alla santità, pregate per poter conoscere il Mio Sacro Cuore, pregate perché tutto il mondo conosca la Mia Divina Misericordia. Questo è il Mio Invito: Pregate, e nella preghiera Mi comprenderete, perché riceverete il Mio Amore, la mia Pace e la Mia Misericordia, ma pregate con fede. Io sono con voi.

Vi benedico con Amore Misericordioso: Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.