Appello di Amore e Conversione del Cuore Casto e Amorevole di San Giuseppe
26 Ottobre 2016

Figli del Mio Cuore Castissimo, vi mostro la via verso la Casa di Nazareth, ma ricordate che questa strada è stretta, figli, perché è una strada di purificazione spirituale, e la chiave per la porta della Casa di Nazareth è la chiave della Croce. Perciò, cari figli, portate le vostre croci perché alla fine di questa strada possiate aprire questa porta, la quale è aperta per tutti, ma non tutti si uniscono alla Divina Volontà portando l’amata Croce.
Figli, non buttate via le croci e non rifiutatele, perché la Croce è salvezza e rende quelli che seguono il Mio Figlio Adottivo dei veri apostoli.
Figli, guardate l’esempio dei Tre Pastorelli di Fatima: hanno sofferto molto, hanno avuto paura, sono stati perseguitati e persino incarcerati, ma, pur essendo dei bambini, sono stati molto coraggiosi, sono stati piccole anime vittime che si sono offerte per il mondo. 
Figli, invocate l’intercessione di Lucia, Francesco e Giacinta, affinché voi, essendo piccoli, obbediate agli Appelli di Amore e di Conversione; riprendete la via, come Resto Santo, verso la Casa di Nazareth, e in questo cammino glorificate la Croce.
Io vi amo e vi benedico, e come Io ho benedetto il mondo a Fatima il 13 di ottobre, così questa benedizione si rinnova con la Mia presenza e i Miei Appelli di Amore e di Conversione: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.