Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù
8 Ottobre 2016

Gesù: Piccolino, invoca il Mio Santo Spirito per capire con il cuore le Mie Parole e perché la Mia Parola sia la Vita della tua vita.
Lo strumento: Amato Gesù, dammi ora il Tuo Santo Spirito per accogliere con amore la Tua Parola, dire un “fiat” totale al Tuo Vangelo, e poter vivere nel mio cuore il Regno della Parola di Dio.

Gesù: Piccola anima, la Prima a vivere in pienezza e perfezione il regno della Mia Parola è stata la Nostra Mamma Celeste, che dando un “si compia in Me” all’Angelo del Signore che portava la Parola di Dio, ha permesso che la Parola si incarnasse. Mia Madre è il Trono della Parola Incarnata nel Regno della Parola di Dio.

Una volta mi salutarono dicendo: “beato il ventre che ti ha portato e il seno che ti ha allattato”, ma Io risposi e corressi questa esclamazione dicendo: “beati quelli che ascoltano la Parola e vivono la Volontà di Mio Padre”. Una lode imperfetta a Mio Mamma, Io la convertii in una lode perfetta. Poiché Mia Madre, col portarmi nel suo Ventre Immacolato, ha vissuto come nessun’altra creatura la Volontà di Mio Padre e col suo “Fiat” alimentava in ogni momento la Parola Incarnata.

Perciò ho ladato nel modo più sublime la Nostra Mamma, perché questa Regina e Madre del Verbo ha vissuto e alimentato la Parola di Dio.
Quindi, piccolo, beati quelli che sono come la Mia Mamma Celeste, che ascoltano la Parola, portandola nel loro cuore, e la nutrono facendo la Divina Volontà.  In questo modo vivranno ancora più uniti al Regno del Verbo Incarnato.

Ti amo e ti do la Mia Benedizione. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.