Appello di Amore e Conversione dell’Agonizzante e Sacro Cuore di Gesù
30 Gennaio 2016

Cari figli, dal Santissimo Sacramento regalo molte Grazie per i cuori.

Dal Santissimo Sacramento dell’Altare Io tocco i cuori per convertirli e riportarli sulla Via dell’Amore e della Santità. Nel Santissimo Sacramento dell’Altare sta il Mio Sacro Cuore Eucaristico. Adoratemi con amore e con fervore, adoratemi accesi del Fuoco della Santità. Tremate di un timore amoroso di stare davanti a Dio. Figli Miei, prostrati alla Mia Presenza come Mosè si prostrò alla Presenza di Mio Padre, ma non è più il roveto che ardeva sul monte, ora è il Cuore Eucaristico che si consuma per mezzo dello Spirito Santo.
Figli Miei, quando state alla Mia Presenza dovete toccare il suolo con la vostra piccolezza, dovete umiliarvi totalmente davanti al Mio Amore. Io chiedo alle anime di non resistere all’Amore Eucaristico, bensì di essere completamente bambini, bambini che vengono a prostrarsi davanti al loro Padre, che si siedono ai Suoi piedi per ascoltarlo e si reclinano sul Suo Cuore per perdersi e abbandonarsi completamente in Lui.
Figli Miei, insieme al Sacerdozio, il Santissimo Sacramento è il Dono più grande che ho dato alle anime e alla Chiesa. Pregate, figli Miei, perchè le anime degli Apostoli degli Ultimi Tempi rimangano fedeli alla Mia Voce, alla Mia Dottrina, alla Mia Presenza Eucaristica.

Io vi amo e vi benedico. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.