Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole  Cuore di San Giuseppe
17 febbraio 2016

Cari figli, lo Spirito Santo, per mezzo dell’intercessione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria, Mi ha inviato per insegnarvi la Grazia del Distacco.

Figli Miei, dovete distaccarvi dalle cose superficiali. Dovete lasciar andare questi sentimenti cattivi, questi ricordi, rancori, gelosia, ira, superbia. Dovete svuotarvi dello spirito del mondo per riempirvi dello Spirito Celeste. Rinunciate ogni giorno al vostro ego e alla vostra volontà. E preparate il vostro spirito attraverso la preghiera, il digiuno, la lettura costante della Sacra Scrittura, perchè i vostri cuori vivano attenti alla Presenza di Dio.

Cari figli, in questo tempo di misericordia, ascoltate le nostre parole, affinchè, spogliati dell’uomo vecchio e dei vostri atti cattivi, risuscitiate in Gesù Cristo, e viviate in costante adorazione al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, che vive e regna nei cuori aperti allo Spirito Santo e che sono docili alla Divina Volontà. In questo consiste, figliolini, l’infanzia spirituale: essere bambini del Regno di Dio, dipendere da questo Padre Eterno e Buono, desiderare di compiacerlo sempre.


Quindi, figli Miei, aprite i vostri cuori. Come quando un bambino apre le braccia per abbracciare suo padre, così aprite i vostri cuori per abbracciare Dio che è Amore Infinito. Io vi amo e vi benedico, intercedo per voi. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.