Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe 
3 Febbraio 2016

Cari figli, per la Divina Volontà sono con voi e vi guido e vi insegno perchè con la vostra vita glorifichiate il Santo dei Santi. Che i vostri lavori, che le vostre famiglie, che il vostro daffare siano diretti alla maggior Gloria di Dio. Glorificate Dio sempre. Nei vostri problemi e nelle vostre tribolazioni, lodate e ringraziate. Nelle vostre sofferenze e infermità, lodate e ringraziate. Offrite a Dio tutto ciò che siete, tutto ciò che vivete. Regalatelo a Gesù come un’offerta d’amore. Nessuno dei vostri atti resterà senza qualche Grazia da parte della Divina Misericordia, se voi la consacrate a Gesù.

Figli Miei, anime fedeli, ascoltate sempre la Voce dello Spirito Santo. Pregate e non perdete la Pace. Vivete nella preghiera costante. E nei tempi di confusione e di prova il vostro aiuto sta nella preghiera e negli insegnamenti dei Nostri messaggi. Perchè i Nostri messaggi vengono solo a spiegare ciò che già Gesù Cristo vi ha detto per mezzo del Santo Vangelo. Però i Nostri Cuori Uniti, come Intercessori, vengono incontro alle anime fedeli. 

Figli Miei, pecorelle del gregge, non vi disperdete perchè i lupi sono molti e feriranno il gregge e il pastore se non state uniti al Buon e Divino Pastore Gesù Cristo. Ascoltate le Nostre parole. Ricevete la Grazia dello Spirito Santo.

Il Signore vi ama e vi benedice. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen