Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole  Cuore di San Giuseppe
27 Gennaio 2016

Cari figli, le ore si accorciano, il giorno finisce, l’oscurità avanza, la guerra contro i figli di Dio è iniziata. E’ una guerra segreta, silenziosa, nascosta, che farà vacillare la fede di molti, scuoterà le fondamenta della Casa del Signore, che tuttavia resisterà, però molti cuori saranno confusi.

Figli Miei, come ho protetto la Mia Amata Sposa Maria e il Bambino Gesù, quando siamo fuggiti in Egitto, attraverso il deserto, così Io proteggerò ii Figli della Madre, gli Apostoli di Gesù Cristo, e li guiderò al Tempio del Signore. San Michele Arcangelo e gli Angeli combatteranno per voi.

Figli Miei, Resto Fedele, abbiate molta fiducia: non mettete in dubbio le Mie parole, bensì fate solamente, in obbedienza, quello che vi si chiede. La Divina Provvidenza è con voi, abbiate molta fiducia e abbandono. Però tenete di scorta in casa vostra tutto il necessario per voi e per le vostre famiglie: aspergete molto spesso l’acqua benedetta, ma non perdete la pace.


Pregate molto, pregate sempre. La Mia protezione di Padre è con voi. Vi amo e vi benedico. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.