Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
10 Ottobre 2016

Cari figli, sono la Madre della Misericordia e intercedo davanti a Mio Figlio Gesù per l’umanità, per tutti gli uomini, per tutti i Miei figli.
Cari figli, Io ho dato alla luce il Dio della Misericordia e, per averlo portato nel Mio Ventre Immacolato, sono il Trono della Misericordia di Dio.

Figli, le Mie Mani sanguinano di dolore per sostenere il mondo e non lasciare, attraverso la Mia Intercessione, che l’Ira di Mio Figlio cada sopra la creazione.

Cari figli, le Mie Ginocchia sanguinano di dolore perché sto supplicante davanti a Mio Figlio, chiedendo Misericordia per il mondo intero.

Figliolini Miei, Io sanguino come Corredentrice, do la Mia Vita e il Mio Sangue per la salvezza dell’umanità, perché Mio Figlio mi ha affidato il mondo ai piedi della Croce.

Figli, vi invito alla penitenza, al digiuno e alla preghiera. Non rinnegate le vostre sofferenze, i vostri dolori, i vostri problemi....  uniteli ai Miei dolori materni e aiutatemi a portare molte anime a Gesù, e, con i vostri sacrifici, preghiere e penitenze, a salvare molte anime che possono ancora essere riscattate dal demonio, dal mondo e dal peccato.


Figli Miei, pregate con Me. Non rinnegate le sofferenze ma accettatele nel Santo Amore e nella Divina Volontà.     
Io vi amo e vi benedico. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.