Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
18 Ottobre 2016

Cari figli, sono vostra Madre, la Regina della Pace. Oggi desidro invitarvi a pregare per l’evangelizzazione delle famiglie; pregate, figli Miei, perchè le famiglie abbiano nel centro del loro cuore il Mio amato Figlio Gesù, specialmente dimostrando un grande amore a Gesù nel Santissimo Sacramento dell’ Altare, e una grande e prediletta devozione al Mio Cuore Immacolato. Attraverso il Santo Rosario e la Santa Messa troveranno la Pace, la Buona Novella che Mio Figlio vi annuncia e l’unione nel Mio Cuore di Madre che tanto vi ama.
Piccoli, è mio desiderio che, come famiglia, vi uniate, vi appoggiate, vi sosteniate reciprocamente; non guardate i difetti dell’altro, non rivelate i difetti dell’altro, non date spazio alla critica, all’ira, all’ingiustizia, e vivete nella Mia Pace. A tutti gli Apostoli degli Ultimi Tempi rivolgo l’invito a vivere nell’Amore Santo, per poter vivere in Pace: Amore Santo con Dio; Amore Santo tra i fratelli; Amore Santo nei vostri cuori. E così vincerete Satana, che non riposa, che con le sue falsità e le sue bugie divide le famiglie. Non date spazio al Nemico, vivendo nell’unità e nella preghiera comune in famiglia.
Io vi amo e vi benedico; la Regina della Pace e Madre di Gesù prega per voi, pregate insieme a Me per l’evangelizzazione delle famiglie nel mondo intero: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen