CHI SIAMO

Apostolato dei Sacri Cuori Uniti

L’Apostolato dei Sacri Cuori Uniti è composto di sacerdoti, religiose, religiosi e fedeli che promuovono la devozione ai Sacri Cuori Uniti di Gesù e Maria,attraverso la consacrazione personale, la preghiera del cuore e le opere buone, e osservando i comandamenti della Legge di Dio come centro delle nostre vite.

L’Apostolato si rivolge all’intera umanità, a tutti i Cattolici del mondo e a tutte le persone che vogliono partecipare alla trasformazione della società nella costruzione dalla pace e dell’amore, segni del Regno di Dio.

Questo Apostolato e le rivelazioni che riceve Manuel de Jesus, colui che è stato scelto da Gesù e Maria, sono appelli di amore e di conversione per il mondo, e un appello all’unità.

Nostra Madre chiede l’unità di tutti i suoi figli, a formare l’Esercito Mariano che combatte e trionfa.

I messaggi di Gesù e Maria ci rivelano l’urgenza dell’unità, della pace, della conversione, della santità e soprattutto di come arrivare ad essere veri figli di Maria, per essere così gli apostoli degli ultimi tempi e dl Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.       

Apostoli che propagano, annunciano e insegnano il messaggio della buona novella, di Gesù Cristo.

L’Apostolo di Gesù e Maria è colui che si lascia consumare dallo zelo della salvezza dei suoi fratelli e lotta per l’amore di Dio e la salvezza del prossimo.

L’Apostolato dei Sacri Cuori Uniti è stato costituito dalla Nostra Madre Santissima, che vuole suscitare nei suoi figli, nella Chiesa, unvero spirito cristiano, apostolico e di evangelizzazione per predicare nel tempo opportuno e meno opportuno, come ci esorta l’Apostolo Paolo (2 Tim 4, 2), avendo come fonte di vita e di azione suo Figlio Gesù cristo, realmente presente nella Santa Eucarestia.

L’unico obiettivo di ogni anima consacrata a questo apostolato deve essere quello di “estendere il regno eucaristico del Sacro Cuore di Gesù Cristo Re dell’Universo, attraverso il trionfo del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria”, cercando in questo modo la salvezza di tutta l’umanità, attraverso la consacrazione ai Sacri Cuori Uniti di Gesù, Giuseppe e Maria, iniziando dalla famiglia, per proteggere anche le future vocazioni che il Signore faccia nascere dentro le famiglie stesse.

In questi messaggi che Manuel de Jesus riceve da Gesù e da Maria, siamo invitati a seguirlo in un cammino di santità e di donazione e siamo chiamati all’obbedienza alla Chiesa e a formare così un grande fuoco insieme ai nostri pastori, con la fiamma del Divino Spirito Santo, come gli apostoli e la Madre Santissima a Pentecoste.

Inoltre la Madre Santissima insiste molto sulla pace, perché la pace non è assenza di violenza, bensì l’essere pieni di amore per DIO e per il prossimo e riconoscere Gesù in ogni fratello.         

La Madre Santissima vuole suscitare figli coraggiosi e decisi,  Ella è la Madre che evangelizza sempre e vuole che siamo discepoli del Suo Cuore, alunni della scuola di Maria come ripeteva costantemente il Santo Padre Giovanni Paolo II, essere tutti di Maria, vivere con Maria, in Maria, attraverso Maria e per Maria, sapendo che, condotti dalla sua mano, della semplice donna di Nazareth, Madre e Vergine, Sposa e Serva, arriveremo sicuramente a Gesù, come Ella ci ha detto in uno dei suoi messaggi: non cercate esperienze, sentimenti e manifestazioni strabilianti, cercate piuttosto la semplice donna che viveva a Nazareth, servendo ed amando, che vi porterà davvero al Cuore Divino di suo Figlio Gesù. Per questo, consacrandoci a Maria come suoi figli ed apostoli saremo realmente suoi servi che amiamo e obbediamo, siamo come Lei semplici, puri e limpidi, che la nostra unica preoccupazione sia di far conoscere Cristo suo Figlio attraverso l’evangelizzazione, per questo chiamiamo il mondo alla consacrazione al Cuore Addolorato e Immacolato di Maria per formare così il suo grande Esercito Mariano.

Lottiamo tutti insieme come figli della Santa Chiesa perché le intenzioni del Sacro cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria siano realizzate nel mondo e nella Chiesa. La Madonna viene a fare, un’ultima volta, un appello di amore per la conversione e l’unità dei suoi figli e dei suoi prescelti, per formare un nuovo cenacolo che chieda e riceva l’avvento di una seconda pentecoste per tutta la Chiesa e tutta l’umanità.
Così sia.

TUTTI POSSONO FORMARE I CENACOLI DI PREGHIERA DELL’APOSTOLATO DEI SACRI CUORI UNITI DI GESU’, GIUSEPPE E MARIA, INIZIANDO DALLE PROPRIE FAMIGLIE E COMUNITA’, PREPARANDOCI PER IL GRAN TRIONFO DELL’ADDOLORATO CUORE IMMACOLATO DI MARIA, E PER L’AVVENTO DEL REGNO EUCARISTICO DEL SACRO CUORE DI GESU’ CRISTO RE DELL’UNIVERSO.

L’universalità dell’apostolato

La Madre Santissima ha detto che non importa il carisma spirituale a cui appartiene l’anima che desidera consacrarsi all’apostolato, perché Gesù e Maria vogliono l’unità della Chiesa, e tutti possiamo essere parte diquesto apostolato, diventando sale e luce del mondo con questi messaggi, a partire dalla nostra realtà spirituale, combattiamo insieme come Chiesa perché trionfino Gesù e Maria.