APPELLO D'AMORE e di CONVERSIONE di SANTA TERESA DI GESÙ
5 Marzo 2018

Carissime anime salvate dall' immenso Amore di Gesù, mediante il Sacrificio e la Croce, la Volontà Divina volle manifestarsi attraverso i Sacri Cuori Uniti di Gesù e di Maria uniti al Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe. 

Tutti i nostri Appelli d'Amore e di Conversione sono profondi desideri dal Cielo verso gli uomini nella terra. 

Per questo motivo il Cuore del Figlio si è aperto totalmente in modo che il suo Cuore sia Amato, Conosciuto ed Adorato. Il suo Cuore è la Fonte Stessa di questa Opera degli Ultimi Tempi. Sebbene questi Appelli siano Rivelazioni Private, sono stati messi a vostro servizio per chiarire, sottolineare, far luce e richiamare tutti i cuori per farli tornare alla Parola di Dio. 

Gli Appelli d'Amore e di Conversione sono soltanto un mezzo per far ritornare l'umanità alla Parola di Dio nel Santo Vangelo. Questo è il motivo per cui le nostre rivelazioni in questo Santuario Spirituale per gli Apostoli degli Ultimi Tempi, sono Rivelazioni importantissime che devono essere ascoltate con il cuore, di modo che ascoltando, obbedendo e prestando attenzione agli Appelli d'Amore e di Conversione sarete più vicini al Cuore di Gesù tramite i Sacramenti, la preghiera e il digiuno. Carissimi fratelli e sorelle il primo gradino per entrare nel Cuore di Gesù è lo Spirito Santo que fa conoscere la Verità piena, che vi guida ed è avvocato delle vostre anime, consigliere dei credenti e luce di coloro che pregano.

La prima azione che realizza lo Spirito Santo nell'anima che si fa trovare da Lui è la Conversione. La Conversione e il senso di profondo dolore per aver offeso Dio sono il primo passo per ritornare al Cuore di Gesù. Prego per voi nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen