Appello d'Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù
16 Marzo 2018

Il mio Sacro Cuore vi ama. Vi guardo con occhi di Misericordia: la Mia Misericordia per te, anima, è infinita. Il Mio Apostolato è Il Mio Cuore stesso aperto agli uomini in questa terra. I nostri Appelli d'Amore e di Conversione sono il compendio di tutte le Grazie Celesti offerte all'umanità nel corso dei tempi. 

I Nostri Appelli d'Amore e Conversione vogliono soltanto che vi compromettiate con responsabilitá a mettere in pratica il Vangelo, che amiate la chiesa e che torniate alla Vita Sacramentale, alla preghiera e al digiuno. I Nostri Sacri Cuori vogliono educarvi nella fede in modo che siate Apostoli Valorosi, perseveranti e forti per questi Ultimi Tempi. E in questo Nostro Santuario Spirituale per gli Ultimi Tempi stiamo riunendo tutto l'Esercito Fedele di Dio. 

Cari figli, ascoltatemi con il cuore, permettetemi che vi trasformi, che vi guarisca, che vi istruisca, permettete al Mio Spirito di fare di voi grandi santi, per la maggior Gloria di Mio Padre. 
Io e Mia Madre stiamo facendo un'Appello Finale in modo che tutti i nostri Apostoli dei Nostri Sacri Cuori si riuniscano in un solo Esercito di Anime Preganti. 

Che il Cuore di Mia Madre possa trionfare nei vostri cuori, in modo che possiate costruire il MIO REGNO EUCARISTICO, che sta per arrivare nella sua pienezza! 

Ascoltatemi con amore, prendete le Nostre Parole come la cosa più importante, dovete riflettere, meditare e vivere queste Parole. Con Amore e Misericordia vi benedico : nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen