Appello di Amore e di Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria
26 febbraio 2018

Piccolo messaggero del Glorioso Regno dei Nostri Sacri Cuori, i nostri due Cuori insieme al tuo battono al unisono, perché sono incarnati misteriosamente nel tuo, è in questo modo che riusciamo a darti più sapienza, per farti guidare il Resto Fedele. Ti sono state svelate sette parti che appartengono allo stesso segreto, soltanto ti è stato svelato quello che sucederà, alcuni di questi segreti sono condizionati dalla risposta che darà l'umanità verso Dio. Carissimi figli, questo è il momento di crescere nello Spirito, è anche il momento di abbandonare la mediocrità spirituale. Vengo come la Madre degli Apostoli degli Ultimi Tempi e faccio un appello urgente a tutti gli Apostoli dei Nostri Cuori. Comprendete, figli che è importante che ascoltiate i nostri appelli D'AMORE e di CONVERSIONE. 

I falsi profeti con le false profezie vi stanno distraendo e allontanando dalla Verità. Leggete Il Vangelo, ascoltate il Santo Padre, meditate e vivete i miei appelli D'AMORE E DI CONVERSIONE. Non continuate più a cercare ne aspettare! 

Questa è l'ora di Dio per l'azione, è l'ora di Dio per sforzarsi. 

Dio vuole che tutti vivano gli appelli D'AMORE e di CONVERSIONE e che nel mondo intero si formino Cenacoli di Preghiera per ravvivare, acrescere e preservare la fede in questi tempi. È necessario che viviate la Santa Messa e i Cenacoli di Preghiera per potervi formare, nutrire e crescere, in questo modo capirete il cuore di Gesù, e così sarete felici in mezzo alla tribolazione. 

Figli miei, ascoltatemi, date retta alla voce di Vostra Madre, non chiudete la vostra mente e il vostro cuore, lavorate senza stancarvi per le intenzioni dei nostri Sacri Cuori uniti per lo Spirito Santo. Come Madre degli Apostoli degli Ultimi Tempi vi do la mia Benedizione Materna : Nel Nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen