Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù
15 dicembre 2017

Apostoli del Mio Sacro Cuore, desidero con tutto l'Amore che arde nel Mio Cuore per ognuno di voi, che preghiate. Trasformate la vostra vita con la preghiera. Non ci saranno trasformazioni se non c'è la preghiera e l'azione. La preghiera da la forza per poter attuare nella missione. Per questo motivo io pregava a Mio Padre tutte le notti, per avere la forza, per poter realizzare la Mia Missione il giorno dopo con gli ammalati, i posseduti e gli afflitti. La preghiera trasforma tutto. Ma se non pregate non vedrete i frutti, perché la preghiera é importante. Se pregate veramente con il cuore, se pregate senza mesquinitá né egoismo,  se pregate secondo la Mia Divina Volontà,  se pregate con amore, se amate ciò che pregate, cambierete. Le vostre vite cambieranno per la Grazia di Mio Padre e la Forza dello Spirito Santo. Non smettete di pregare! Non smettete di Lodare! Pregate! Pregate sempre! Pregate anche per poter comprendere la grandezza del Mio Apostolato e la urgenza dei Miei Appelli di Amore e Conversione! Pregate e abbiate fede che capirete ciò che i Nostri Sacri Cuori desiderano fare con ognuno di voi. E a te, piccolo profeta, ti sono state date tre spine misticamente, una é per riparare la ribellione dell'umanità contro Mio Padre, la seconda é per riparare la durezza del cuore dell'uomo incapace di ascoltarmi, la terza é per tutti quelli che rifiutano lo Spirito Santo e non permettono che agisca e trasformi le loro vite. Parlerai con la forza del Mio Spirito, perché la conversione é urgente. Vi benedico con Amore e Misericordia. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen