Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria
16 dicembre 2017

Figlioli cari, il Mio Cuore Immacolato é l'Albero della Vita Eterna che da il Frutto Eterno per sempre: Gesù Cristo. Vi invito con Amore di Madre ad avvicinarvi a questo Frutto Eucaristico, consumatelo, riempitevi di Lui e lasciatevi trasformare da questo Frutto Benedetto, perché non dovete adorare Mio Figlio solo nell'Eucaristia, ma dovete anche darlo, testimoniarlo, incarnarlo e mostrarlo. Mio Figlio vi colmerà della sua Luce, vi innonderà del suo Amore, se andate a riceverlo nella Sacra Eucaristia in Grazia e con tutta la fede del cuore. Con questa luce dovete illuminare l'oscurità di cui è avvolto il mondo. Figlioli, non spegnete la Luce, ma propagatela affinché la Luce illumini le vostre buone opere d'amore ed anche gli altri vedendo il vostro buon esempio si avvicineranno a Mio Figlio, come feci Io in terra e come sono tornata a farlo a Tepeyac. Ho nuovamente portato la Luce al mondo, per illuminare questi cuori immersi nell'oscurità della idolatria, e con questa Luce li ho evangelizzti e avvicinati a Mio Figlio attraverso i Sacramenti. Brillino le vostre buone opere, affinché si possa illuminare la oscurità di questo mondo che vive un altro tipo di idolatria. Piccoli siate luce! E a te bambino mio ti sigillo la mente, le labbra ed il tuo cuore, per poter parlare con il Fuoco e lo Spirito, per ferire e per sanare. 

Piccolo, Satana ha sempre voluto deformare le Mie Opere con messaggi fasulli, false manifestazioni ed è per questo che sono venuta anche qui per riportare le autentiche manifestazioni di Dio e nel trasmettere fedelmente i Miei Appelli di Amore e Conversione e nel far conoscere l'Opera del Nostro Apostolato. Difendi la causa del Mio Cuore Immacolato. Vi invito ad essere i Miei veri figli e a seguirmi con umiltà nella Verità. Vi do la Mia Benedizione Materna: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Nota: "Dappertutto e sempre Gesù è il frutto e il figlio di Maria. Dappertutto Maria è il vero albero che porta il frutto di vita, la vera madre che lo genera." «Trattato della vera devozione a Maria» di S. Luigi Maria Grignion de Montfort no. 44

Nota: Nel dicembre del 1531 a Tepeyac apparve Santa Vergine Maria di Guadalupe all'umile indio San Juan Diego.