Appello di Amore e di Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
25 Settembre 2017

Cari figli, come Madre della Verità e della Speranza vi invito, vi esorto e vi animo: abbiate fiducia nei nostri Appelli di Amore e Conversione. Cari figli miei, Io sono con voi, ma voi dovete abbandonavi nelle mani di vostra Madre. Per me siete anime preziose e desidero portarvi tutti verso la Verità. 

Piccoli abbiate fiducia e speranza in quello che il Cielo vi sta insegnando. Amate la nostra Opera! Amate questa missione che lo Spirito Santo sta risvegliando con forza, per la grande evangelizzazione del mondo! Da qui, accompagnata dal mio figlio prediletto, Padre Pio, benedico il mio Giardino: è il Focolare di Nazareth aperto a tutti nel mondo in questi ultimi tempi.

Piccoli, mantenete la speranza gioite perché il Cielo vi ha chiamato. Vi do la mia Benedizione Materna. Il Padre Pio vi benedice: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen