Appello di Amore e Conversione del Padre Pio da Pietralcina. 
24 Settembre 2017

Ti benedico carmelita. Ricordiamo nostra Signora delle Grazie o Maria della Mercede. Proprio come nostra Mamma ha chiamato la Fonte del suo Giardino: Fonte di Grazia e di Misericordia. La nostra Signora è la Porta della Misericordia, Corredentrice delle anime, Guardiana della Fede e del santo Resto Fedele.

Piccolo Elia del tempo di Maria prega , non ti preoccupare e confida negli Appelli del Cielo. Tramite quest'Opera, Gesù e Maria realizzano un riassunto di tutte le Grazie e Manifestazioni autentiche del cielo. Tramite questo Apostolato si stanno riunendo tutte le anime del Resto Fedele. Abbi fiducia, hai un direttore e padre spirituale che crede in quest'opera e negli ultimi Appelli di Amore e Conversione.

Lui non ti impedirà di estendere il Regno dei Sacri Cuori  ma ti aiuterà a concretizzare la tua missione nel servizio della chiesa. Rallegrati perché tutto è stato disposto per il Trionfo di Gesù e di Maria. Non ti turbare o preoccupare, il Cielo ti dirà fino a dove devi portare la Missione ed il Messaggio. Tu abbi fiducia  nel Cielo e nel tuo direttore spirituale.

Manuelito rimango sempre accanto a te, ho cura di te nella notte e ti accompagno al lavoro di giorno, sono sempre qui nel Giardino di Maria e Nella Fonte di Grazia e Misericordia,  perché così mi è stato chiesto dal Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.

Ti benedico. Pace. Allontana il nemico con questa semplice preghiera: "Per la intercessione del Addolorato e Immacolato Cuore di Maria, allontanati Satana e lasciami in pace. Sono di Gesù Corocifisso e appartengo solo a lui."  Ti benedico come tuo Protettore, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Amen. Ave Maria Purissima, concepita senza peccato