Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù. 
22 Settembre 2017

Anime del mio Sacro Cuore, contemplate il mio Cuore Ferito dalle vostre imperfezioni e mancanze verso l'amore di Dio e verso i vostri fratelli. Figli, ciò che fa soffrire il mio Cuore è l'assenza di amore. Io sono Amore ed ho ordinato che si ami come Io vi ho amato. Cari figli, il mondo si trova in questo stato perché non c'è amore. L'amore di Dio è tutto. 

Figli miei molto amati, è in questa assenza di amore che sono caduti molte anime. I falsi profeti sono avvolti dal orgoglio e vanagloria. Molti si autodefiniscono profeti quando non lo sono e collaborano con le furbizia di Satana facendo diventare i Messaggi del Cielo in qualcosa di inutile. Quando mi manifesto, lo faccio per un *Opera molto seria, ordinata e obbediente*, e quante anime stanno sfigurando le mie Opere, convertendole in strumenti del male!

Figli miei molto amati, riparate e consolate i nostri Sacri Cuori. Come farlo? Obbedendo ai nostri Appelli. 

Figli *Richiamo tutti: sacerdoti, religiosi e fedeli, Voi ad affrontare le difficoltà con forza e coraggio per la nostra Opera* Siate coraggiosi e difendetela,  perché *è l'Opera Magna del mio Sacro Cuore* 

Figli, non abbiate paura, continuate con forza dove io vi invio o dove vi chiamano, in qualsiasi luogo d'ora in poi devete essere i portatori del Messaggio. Tutti i miei Apostoli, non devono opporsi, ma collaborare affinché il Mio Messaggio si día a conoscere e si possano smascherare i falsi nemici della nostra Opera. Andate in qualsiasi luogo dove le anime hanno bisogno di voi. 

Figli, forza, siate allegri perché il Cielo ha confidato in voi. Rallegratevi perché il vostro Gesù è con voi e niente vi separerà dal mio Amore e dalla Verità  se siete obbedienti ai miei Desideri. Vi amo con Amore Misericordioso e vi benedico con il mio Prezioso Sangue. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen