Appello di Amore e Conversione del Casto e 
Amorevole Cuore di San Giuseppe. 
20 Settembre 2017

Figli del mio Castissmo Cuore, desidero trasmettere il mio Appello di Amore e Conversione alla luce del Messaggio che nostra Signora ha dato a La Salette. In questi tempi,  figlioli, ci sono molti profeti dei quali molto pochi provengono dal Cielo. Gli altri falsi profeti che si sono moltiplicati in questo secolo, vogliono solo sviare, disorientare e confondere il Popolo di Dio. Molti parlano contro Pietro, il Papa, altri parlano contro la Chiesa, altri parlano per confondere. 

Cari figli, quando un Profeta autentico viene dal Cielo i segnali che lo accompagnano sono: la persecuzione, l'odio e la croce. Un autentico profeta non svia l'attenzione da ciò che è più importante: vivere il Messaggio, vivere il Vangelo. 

Cari figli, discernete profondamente, pregate costantemente, state vivendo segni chiamati miracolosi, tante cose straordinarie, fate attenzione. Un segno autentico del Cielo è l'insistenza a vivere i Messaggi. Dio non vuole tanta emotività né fanatismo, né segni sorprendenti; a volte lo ha fatto per dimostrare la verità dei suoi piccoli servi. 

Ma adesso figli,  l'importante è obbedire agli Appelli di Amore e Conversione,  dati in questo piccolo Presepio degli Ultimi Tempi e il Vangelo di Gesù Cristo è la vostra guida. State attenti alla luce e alla Voce dello Spirito Santo. Pregate senza interruzioni e non lasciatevi rubare l'allegria né la pace. 

Vi benedico come Patriarca di Nazaret: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen