Appello di Amore e Conversione de Cuore Immacolato e Addolorato di Maria.
4 Settembre 2017

Cari figli, il Mio Cuore Immacolato vi protegge in questi tempi in cui la perdita della fede, l'ateismo pratico e l'immoralita prevalgono. Solo coloro che si avvalgono del mio Cuore e vivono i miei Messaggi saranno sempre protetti da questo vomito di Satana sulla terra.

Figli miei molto amati, la Fede si deve vivere, la Fede deve essere sempre accompagnata da opere. Se dite di credere in mio Figlio ed in Me, dovete dimostrarlo; perché la Fede, l'Amore e la Testimonianza sono un cammino inseparabile, indivisibile che si deve percorrere per arrivare ai nostri Sacri Cuori ed incarnare nella Divina Volontà.

Figli miei, in questo mio Apostolato ho voluto riunire tutti i miei figli fedeli, affinché siano dei testimoni nell'oscurità che oggi invade il mondo. Proteggo tutti i miei piccoli Apostoli, ma è fondamentale vivere i Messaggi con la Parola di Dio.

Piccoli Miei, tutte le piccole anime che vengono qui, nel mio Giardino si fanno il segno della croce e bevono l'acqua della Fonte di Grazia e Misericordia, saranno marcati con il Sangue di mio Figlio e coperti dalle lacrime di vostra Madre. Desidero riunire i miei Figli e manderò il mio piccolo figlio a riunire il mio Esercito.

Figli, il Trionfo della donna vestita di Sole, Io vostra Madre, deve già iniziare dai vostri cuori. Il Trionfo del mio Cuore Immacolato dovete viverlo adesso dai vostri cuori. Vi do la mia Benedizione Materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen