Appello di Amore e di Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria. 
18 Settembre 2017

Cari figli, desidero parlarvi in maniera chiara, aperta e precisa. Su ordine di mio figlio Gesù mi sono manifestata in molti luoghi della terra, ma quando mi manifesto, lo faccio per impulsare un Opera molto seria, ordinata e obbediente. Vengo nel mondo per portare un messaggio di Amore per la conversione di tutti, ma anche satana ha voluto rovinare le mie Opere. 

Dove c'è la mia presenza  e quella di mio Figlio, c'è anche satana per confondere, sviare e allontanare le anime dalla Verità. Per questo motivo, figlioli miei, dovete tenere in conto che ogni volta che il Cielo invia un profeta, l'avversario invia molti profeti falsi, per cercare di sbiadire la luce della Verità. 
Figli Miei, molte anime vengono distratte; cercando e desiderando vedere e sentire...Si dimenticano di cosa è importante: *ascoltare il Messaggio e viverlo*. Figli, vi consiglio: non cercate tanto, non allontanatevi dalla Verità nei vostri pensieri, ricevete con semplicità, con umiltà e con allegria i miei ultimi Appelli di Amore e di Conversione,  attraverso i quali si darà un ripasso al mondo degli autentici Messaggi del Cielo. 

Tutti quelli che verranno nel mio piccolo Giardino con il cuore di bambini disposti ad ascoltare, ad accettare e vivere i Messaggi, riceveranno le Grazie del Cielo. Solo quelli che sono disposti a seguirci capiranno i nostri Messaggi, solo i cuori ben disposti potranno capirci e obbedire. Vi animo, cari figli a pregare molto. Non confondetevi,  leggete e meditate i miei Appelli di Amore e di Conversione alla Luce della Parola di Dio. 
Vi do la mia Benedizione Materna: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen