Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù. 
15 Settembre 2017

Il Sacro Cuore di Gesù è qui Crocifisso, mostrando il suo Cuore Eucaristico e i suoi Raggi di Misericordia. Ai Piedi di nostro Signore Crocifisso c'è la nostra Madonna Addolorata. Gesù dice:

Figli miei, desidero che comprendiate che anche la mia Santa Mamma soffrì con Me. Ogni ferita del mio Corpo, ogni ferita nei sentimenti, emotiva, psicologica la soffrì anche mia Madre.  Mia Madre ha condiviso con me le Sofferenze fisiche, morali e spirituali. Per questo motivo che mia Madre è la Collaboratrice Perfetta nella Redenzione. 

Perché Lei ha sofferto le conseguenze del peccato, insieme a Me, nel Dolore. Io divenni peccato, per Disegno Divino, per redimere  tutti gli uomini e anche mia Madre si fece Mediatrice, l'Avvocata che soportó nel suo Cuore le conseguenze del peccato. Madre Mía! ancora oggi soffri per l'indifferenza dei tuoi figli! Ogni anima che si perde è un Dolore costante, è un Dolore infinito.

Figli miei, mia Madre sta apparendo in vari luoghi della terra, ma le sue rivelazioni autentiche sono poche. Mia Madre non viene nel mondo in modo disordinato, viene con un Progetto serio e un Messaggio chiaro. Qui *con i Miei Appelli di Amore e di Conversione, facciamo una Raccolta dei Messaggi del Cielo autentici* Apostoli degli Ultimi Tempi, non permettete di farvi confondere, ascoltate con tutto il cuore. Pregate, sacrificatevi, digiunate per poter comprendere i nostri Messaggi e l'Opera che stiamo realizzando *Qui*. Solo in preghiera potrete comprendere le mie Parole. 

Vi amo infinitamente. Vi benedico con Amore Misericordioso: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen