Appello di Amore e di conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria. 
11 Settembre 2017

Miei cari figli, desidero invitarvi ad aprire i vostri cuori alla Verità, all'Amore ed alla Pace. Quando aprite i vostri cuori, lo Spirito Santo agisce in voi perché permettete a Dio di compiere la sua opera, ma quando un cuore é duro e si chiude alla fonte di ispirazione di Dio, nel chiudersi in se stesso, si allontana da Dio. 

Figli miei, apostoli degli ultimi tempi, vi invito a pregare e a chiedere il *dono del discernimento* per poter riconoscere la verità ma anche la menzogna,  per poter  riconoscere la Voce di Dio ma anche quella dell'avversario. Così con il dono del discernimento vi potete mantenere vigili e attenti per non cadere nelle grinfie del padre delle menzogne. 

Figli miei, questo è un tempo molto confuso e la maggior parte delle anime è disorientata. Con la mia voce di Madre chiamo tutti alla Verità, ma molto pochi sono quelli che vogliono ascoltarmi. Pregate, pregate intensamente per le pecore che vagano senza una guida, senza luce e senza l'Amore di Dio. 

Pregate molto per le anime perdute che camminano senza orientamento. Pregate molto affinché tutti possano conoscere la Verità.  La Verità,  il Cammino e la Vita è mio Figlio Gesù Cristo. 

Vi do la mia benedizione Materna: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen