Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
8 settembre 2017

Miei figli amati, desidero parlarvi della piccolezza spirituale, l'essere piccoli spiritualmente non si deve confondere con la mediocrità spirituale, essere piccoli significa avere un cuore di bambini ed essere poveri di spirito. Essere poveri di spirito significa: spogliarsi della propria umanità e abbandonarsi nelle Mani del Padre, affinché Egli disponga, decida, affinché Egli attui secondo la Sua Divina Saggezza.

Essere piccoli significa confidare pienamente nella mia Misericordia, significa aspettarsi sempre tutto dalla Divina Provvidenza. Essere piccoli significa anche rallegrarsi nel servizio, sentire pace nella comunione fraterna con il prossimo e vivere senza paura la mia Parola e i miei Messaggi.

Le piccole anime sono quelle che Io scelgo per condividere con loro la mia Croce, i miei Dolori, le mie Sofferenze, le mie Lacrime perché queste anime non scartano niente, danno tutte se stesse inclusa la loro vita, la donano per amore e per la conversione di tutti. E perché in questi tempi ho scelto un piccolo Elia? Perché un'anima grande e presa da se stessa non comprendere mai i miei Desideri e la mia Volontà; deve essere un'anima piccola, per poter raccogliere, riunire e radunare.


È anche per questo che solo le anime piccole ascolteranno il Bambino Gesù che guida il gregge. Solo le anime piccole! È così grande nel Cielo l'anima che è piccola nella terra! Anch'io sono piccolo nell'Eucaristia,  nascosto in un semplice pezzettino di pane. Anche Dio è piccolo! E in  ciò consiste la sua grandezza: nell'essere così semplice, così piccolo, così misericordioso. Vi amo e vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen