Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe. 
13 Settembre 2017

Figli del mio Castissimo Cuore, vi invito, esorto e animo alla preghiera  e chiedere docilità di cuore per permettere a Dio di realizzare i Piani di Pace e di Amore nelle vostre vite e attraverso di voi  all'umanità. Contemplate il mio esempio, a Nazareth,  quando la Mamma Maria annuncia, anche a me, il Mistero della Divina Incarnazione, mi lasciai sedurre dalla Voce dello Spirito Santo che mi invitava a non abbandonarla, ma a proteggere Lei, per proteggere la vita del Messia. 

Figli, i vostri cuori devono aprirsi alla luce dello Spirito Santo, per poter vivere gli Appelli di Amore e di Conversione. Molte anime cadono nell'errore di disprdersi, leggendo, distraendosi, confondendosi, spesso in messaggi che non vengono dal Cielo. Per questo, per Ordine di Dio vi invito a focalizzarvi negli Appelli di Amore e di Conversione, attraverso i quali si ricorderanno le autentiche rivelazioni del Cielo. Non aspettate, non cercate altre cose straordinarie,  il miracolo è nel Messaggio che vi esorta e vi anima a vivere con amore, con santità concentrando tutta la vostra vita nel Vangelo. 

Per questo il Cielo desidera che ascoltiate con attenzione gli Ultimi Appelli di Amore e di Conversione per tutta l'umanità, che da il Cielo da questo piccolo Presepe degli Ultimi Tempi. Sono con tutti voi come vostro Padre Protettore nel Signore. 

Vi do la Mia Benedizione come il Patriarca della Sacra Famiglia: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen