Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria. 
19 Settembre 2017

Cari figli miei, come ero venuta alla Salette, oggi vengo anche qui per manifestare i dolori e le angusti del mio Cuore Materno. Mio figlio Gesù mi ha inviato, obbedendo alla Divina Volontà del Padre, al mio Giardino di Grazia. Sono venuta per educarvi,  sono venuta per insegnare, per guidare e per correggere; sono venuta per portare nuovamente gli uomini al Sacro Cuore di Mio Figlio. 

Piccoli miei, alla Salette manifestai le mie preoccupazioni di madre, torno di nuovo ad esprimere le mie preoccupazioni di Madre, alla Salette avvertì sulle false profezie, della falsa Chiesa e della falsa spiritualità. Figlioli miei, non leggetele più, perché contaminate il vostro cuore con delle falsità, lo spirito della falsa profezia sta confondendo, sviando, disorientando i miei figli; per questo motivo annuncio nuovamente che tutti i Messaggi del Cielo, come una buona maestra, li ripasserò negli Ultimi miei Appelli di Amore e di Conversione. Quanti eventi stanno accadendo attorno al mondo! Ciò non succede per farvi distrarre ma per farvi concentrare tramite la preghiera e il digiuno, a vivere i miei Ultimi Appelli di Amore e di Conversione.

 Figli miei, non confondetevi,  le false profezie si stanno moltiplicando, solo chi rimarrà saldo nella fede e si sarà consacrato ai nostri Sacri Cuori riconoscerà la voce di vostra Madre. Figli, pregate e discernete.  Io sono con voi ma anche voi dovete obbedire a vostra Madre. Vi amo e vi benedico. 

Vostra Madre delle lacrime della Salette intercede per tutti suoi apostoli di questi tempi. Vi do la mia Benedizione Materna: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen