Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria. 
12 Settembre 2017 

Miei cari figli, desidero invitarivi a continuare a pregare e a chiedere il dono del Discernimento. Miei amati figli, lo Spirito Santo vi condurrà alla Verità. 

Miei cari figli, sono apparsa in molti luoghi della terra, ho parlato, ho ammonito, ho esortato affinché possiate cambiare i vostri cuori. Ma dovete anche sapere, figli, che quando il Cielo innalza un profeta, l'avversario innalza un altro profeta per sbiadire e confondere l'Opera di Dio. 

Figli, si sono apparsa nella terra, ma non in tutta la terra. Quando mi manifesto lo faccio per un Opera seria, importante. Figli miei, discernite sempre la Voce di Dio, ognuno dei miei Messaggi deve essere preso con serietà e compromesso, soprattutto i miei Ultimi Appelli di Amore e Conversione, che sono per il Bene Eterno di tutti i miei figli. 

Sono con voi: Pace. Vi do la mia benedizione Materna: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen