Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe.
19 Luglio 2017

Cai figli, vi invito a contemplare il laboratorio di Nazaret, li in silenzio lavoravo per dare sostentamento a Gesù e Maria. Lì,  come il grano che si trita per fare la farina e formare l 'ostia, così mi offrivo Io, come un Ostia, per consolare, servire e amare Gesù e Maria. Il mio cuore fu ed è una Ostia Vittima, perché come figlio di Israele, riparai il rifiuto del popolo del Messia accettandolo come Mio Figlio e come uomo giusto, ho riparato al rifiuto della Vergine Maria quando rimase incinta per opera dello Spirito Santo, accettandola come mia sposa, perché la sua vita sarebbe stata in pericolo se fosse stata ripudiata e continuamente riparai e consolai i Sacri Cuori. 

Figli Miei, una delle forme più grandi di riparare e consolare il Sacro Cuore di Gesù e di Maria è quella di rinunciare alla propria volontà,  quando rinunciate alla vostra volontà ogni istante, accettate la Volontà di Dio. Pregate e digiunate per avere cuori retti e Spiriti forti che, senza svenire siano sempre disposti a servire Gesù e Maria e per mezzo di loro anche il prossimo. 

Vi benedico come Patriarca della Faniglia di Nazaret: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen