Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
7 Luglio 2017

Il mio Sacro Cuore, dal momento che iniziò a formarsi nel Ventre Puro e Immacolato della mia Amata Madre, fu una Vittima d'Amore. Il mio Cuore fu formato per essere Vittima dei peccati del mondo e per essere Offerta Espiatoria.

Figli, il Mio Cuore, in ogni palpito, diceva un ti amo e ti perdono, e questo palpitare si è esteso fino ad oggi. Soprattutto nei Sacramenti della Confessione e della Eucaristia. In questi Sacramenti rinnovo e attualizzo questo ti Amo e ti perdono. Il Mio Cuore, nell'amare e nel perdonare accettava e accetta tutti i vostri peccati e quelli del mondo, per continuare a ottenere la Misericordia da Mio Padre.

Ma con ciò cosa desidero insegnarvi figli? Desidero che comprendiate ancora oggi, dopo la Mia Resurrezione, le Mie Sofferenze non sono terminate; continuo a soffrire, continuo ad essere Vittima, continuo a prendere i peccati, che in questi tempi sono moltiplicati e si sono aggravati.

Figli, il Mio Cuore, Vittima e Ostia, soffre molto, ma continuo a osservare la durezza dei vostri cuori. Desidero riposare nei cuori, ma quando cerco ristoro in voi, trovo una roccia, trovo reticenza e disamore. Desidero riposare in voi.

Figli quando adorate il Mio Cuore Eucaristico ricordatevi che sto ancora soffrendo e desidero anime pie che mi consolino in questo Calvario.

Figli, permettetemi di trasformare i vostri cuori di pietra in cuori di carne. Senza il vostro permesso non posso fare niente. Spero che abbiate Misericordia del Vostro Gesù. Via amo, come Vittima Eterna.

Vi benedico, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.