Appello di Amore e Conversione del Castello Amorevole Cuore di San Giuseppe.
5 Luglio 2017

Il mio Casto e Amorevole Cuore lancia un appello agli apostoli dei Sacri Cuori di Gesù e Maria al silenzio e all'adorazione. Cari figli, non si può avere uno spirito di adoratore senza praticare il silenzio.

Figli Miei, praticare Il silenzio significa parlare solo quando è necessario. Praticare il silenzio significa far tacere il proprio interiore, la mente, i pensieri, gli affetti. Mettere in pratica il silenzio significa meditare, pensare a Dio e permettere che Dio parli.

Figli, il silenzio è un arma potente. Non c'è un arma migliore contro chi vi odia, vi umilia e vi perseguita, che il silenzio. Non è un silenzio di vigliaccheria, bensì un silenzio di umiltà di sapere che la nostra protezione e scudo è Dio Onnipotente. Con questo silenzio il vostro spirito si rafforzerà e potrete pregare e adorare meglio. L'adorazione deve essere soprattutto unità al silenzio, perché dovete permettere che sia il cuore che adori.

A Nazaret, figli miei, vissi nel silenzio. Non avevo bisogno di parlare molto, desideravo ammirare Dio. Il mio riposo consisteva nel osservare il suo Viso di bambino. La mia gioia consisteva nel poter portare il pane e il sostentamento a Gesù e Maria. Non c'è bisogno di fare molto rumore, figli Miei. Bisogna adorare. Bisogna tacere e attendere in Lui. Ci ama cosi tanto, Gesù ci ama così tanto che il cielo è la terra tremerebbero al sentire tutta l'intensità dell'Amore di Dio.


Vi invito a questo, figli miei, al silenzio ed alla adorazione.Confidate nella Provvidenza di Dio! Sono vostro padre San Giuseppe, vi benedico e vi proteggo, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen