Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe.
26 Luglio 2017

Lo strumento: San Giuseppe è venuto accompagnato del bambin Gesù, da San Gioacchino e da Santa Anna.

Il Padre San Giuseppe: Carissimi figli del Mio Castissimo Cuore, contemplate la Sacra Famiglia, rivolgete il vostro sguardo alla grotta da Betlemme, vedrete in quell'oscurità, che avvolgeva quella grotta, il freddo, la durezza delle pietre e della terra che la formava. Lì, in quello posto, tanto disprezzato dal popolo di Betlemme, Dio volle nascere, Dio è stato Bambino, è stato Uomo, amò con Cuore umano e soffrì la sofferenza ed il dolore umano, ma fu sempre fedele al Padre. Vi esorto, contemplate il mistero della Nascita del Bambino: Dio può trasformare una grotta in una culla, in un altare, in un tabernacolo;  Dio può trasformare i cuori, ma questi devono essere aperti come era aperta la grotta di Betlemme, nonostante fosse un posto scomodo ed indesiderabile, era aperta. 

Figli, aprite la grotta del cuore per permettere al Bambin Gesù di trasformare  quelle pietre in carne viva, in cuori sensibili, in cuori disposti a vivere la Parola di Dio. Pregate! Pregate, affinché possiate comprendere l'importanza della preghiera, la necessità del digiuno;  pregate, affinché possiate discernere le Nostre Parole. Pregate per le famiglie! Pregate in famiglia! La famiglia è stata la prima meravigliosa creazio di Dio che Satana, sin dal principio, ha voluto distruggere nel giardino dell'Eden. E in questi Ultimi Tempi, Satana lotta contro la famiglia, perché sa che la Chiesa è nata dal seno della famiglia. 


Figli, compromettetevi con le intenzioni di Gesù e di María. Vi do la benedizione della SantissimaTrinità:  nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. AMEN