Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
27 Giugno 2017

Figli del mio Sacro Cuore, l'Oceano infinito di Misericordia vi ama immensamente e desidera ardentemente, figli Miei, che comprendiate questo Amore: un Amore Infinito, senza principio ne fine; un Amore che si lasciò crocifiggere e malgrado l'ingratitudine umana, questo Amore, che è Io stesso, rimane nel Santissimo Sacramento aspettando sempre, ogni giorno, che questo Amore Misericordioso sia corrisposto.

Per questo,figli Miei, desidero che vi trasformiate in anime contemplative, perché l'anima che contempla il Mio Amore, la Mia Croce e l' Eucaristia,è l'anima che se persiste, diventerà sensibile al Mio Dolore alle Mie Gioie al Mio Amore. Un anima non si può Avvicinare a me senza essere toccata dai Raggi della Luce Divina; è  come se nessuna creatura della terra non può essere non toccata dalla luce del Sole.

Il Mio Amore è dato,  il Mio Amore è offerto, ma il Mio Amore desidera essere corrisposto. Per ciò ogni giorno mantenete un momento di silenzio per meditare e corrispondere all'Amore che vi offro. Non temete le difficoltà della vita, la Signora, Mia Madre, sarà l'aiuto Perpetuo, il Soccorso Incondizionale, la Protettrice instancabile, degli adoratori del Mio Cuore. Lei è la Madre del Perpetuo Soccorso perché vi ha soccorso dando il suo Sì, ha dato l'Aiuto, il Soccorso,  la Redenzione a Cristo affinché gli uomini siano salvati. Rimango con voi! Adorate sempre anche durante le vostre attività quotidiane. Rimanete in stato di adorazione permanente.

Vi benedico con Amore Redentore. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen