Appello di Amore e di Conversione del Casto e Amoroso Cuore di San Giuseppe. 
21 Giugno 2017

Il mio Amorevole Cuore visse a Nazareth nel silenzio e nel servizio; con Gesù e Maria vivevo in contemplazione di Dio, vivevo assorbendo l'Amore di Dio. È questo Amore di Dio che trasformò il mio Cuore, è questo Amore di Dio, che sin da piccolo nella mia casa paterna, mi insegnò a mettere in pratica l'umiltà, l'annentamiento e il silenzio. 

Sappiate, cari figli, che Io, vostro Padre San Giuseppe, proprio nella mia casa paterna fui umiliato dai miei genitori e dai miei fratelli, fui rifiutato e sempre messo da parte. Ma compresi che fu proprio il Signore a permetterlo, perché  queste sofferenze coltivarono in Me, delle Grazie per la mia futura vocazione: diventare il Padre Putativo del Dio Vivo. Per questo motivo che, adesso così come nel Cuore Addolorato e Immacolato di Maria trovate il cammino che vi porta a Dio, il mio Casto e Amorevole Cuore è il cammino che vi porta al servizio di Dio. Imparate ad essere umili! Non parlate di voi stessi! 

Se volete parlare di voi stessi, parlate dei vostri peccati, dei vostri difetti e del immenso perdono che Dio dà alle sue anime. Liberatevi dal rumore del mondo e dal desiderio di essere scelti e amati; no figli, il cammino di Dio è il cammino dell'umiltà, il cammino dell'occultamento, il cammino della rinuncia radicale. Quando veramente troverete questo Amore di Dio, vedrete figlioli che anche il vostro modo di parlare, di guardare, di agire, fino al più piccolo respiro o battito del cuore, sarà una testimonianza dell'Amore di Dio che sentirete dentro di voi. 

Questo perché l'uomo esprime ciò che sente nel suo cuore e se il suo cuore si riempie di Dio diverrà una manifestazione di Dio. Siate servi! Il servo si limita a fare ciò che gli viene chiesto. Siate umili! Silenziosi! di cuore puro! di sguardo limpido! Di azioni nobili! Così  potrete manifestare, così  potrete mostrare l'Amore di un Padre Amorevole. Io intercedo per voi. 

Vi benedico come San Giuseppe Operaio, silenzioso e nascosto: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.