Appello di Amore e di Conversione del Casto e Amoroso Cuore di San Giuseppe. 
14 Giugno 2017

La mia adorata Sposa Celeste si è manifestata come Madre Addolorata in molte parti del mondo richiamando tutti i suoi figli a un cambio di vita. La Madre dei Dolori invita, sopra ogni cosa a contemplare i patimenti di Gesù per dichiarare a ognuno, l' Amore che prova per voi. La Croce, la follia del suo Santo Amore, solo Gesù ha amato senza limiti. 

Al mio figlio adottivo non gli importò se il suo amore era corrisposto. Gesù non si domandò se sarebbe stato accettato.  Si offrì a tutti senza distinzioni. Amò senza rifiutare nessuno e la Madre Addolorata, con la quale condivisi anche i miei dolori, insieme a Gesù e Maria in terra, vi invita, come suoi figli a non appartare la Croce. Perché molti di voi per dimenticarsi della Croce si sono allontanati dal Cuore di Cristo. Non ero presente fisicamente al Calvario, ma contemplavo le sofferenze e La Croce di Gesù Cristo. Oh se l'umanità non dimenticasse la Croce, saprebbe amare veramente con il cuore! La Croce sta riunendo una corte di anime che come Gesù si stanno lasciando crocifiggere per amore a Lui. Lo sta facendo il Cielo, per fermare la Giustizia e il Castigo che viene da Cielo, perché i peccati sono molti e gravi. Assieme alla Madre Addolorata con i suoi digiuni, penitenze e preghiere, implorate misericordia e pregate. 

Pregate! Non chiedete! Pregate! Pregate con il cuore! Imparate a pregare guardando sempre a Gesù Crocifisso. Quando capirete ciò che Gesù ha fatto in Croce imparerete a vivere, amare e pregare. Come Padre Adottivo di Gesù Crocifisso vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen