Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato  di Maria.
26 Giugno 2017

Figlioli amati del Mio Cuore Immacolato, desidero invitarvi ad aprirvi con volontà, con libertà e con la cosapevolezza con cui il Padre vi ha creati all' Amore, al Perdono ed alla Misericordia. Mio Figlio mi invia a stabilire la Pace degli uomini con Dio e a stabilire la Pace tra gli uomini. Non è la Pace che si ottiene con sforzi umani, bensì la Pace che lo Spirito di Dio ripone nei cuori che pregano, che confidano e che credono.

Figli, il mondo ha bisogno di voi ed è per questo, apostoli Miei, che vi invito a prendere seriamente la Luce del Mio Cuore, affinché la propaghiate nel mondo, non tanto con le vostre parole ma con l' esempio e la vostra testimonianza.

Figli Miei, pregate affinché possiate comprendere le Mie Parole, pregate affinché i Miei Messaggi possano dare frutto in voi; pregate con cuori ben disposti e fiduciosi, affinché possiate cambiare. Con Amore di Madre ho desiderato che il mondo conosca l'amore di Gesù.  Ma sono molto pochi quelli che decidono di ascoltare e ancora meno quelle piccole anime che desiderano mettere in pratica le Mie Parole.

Consolatemi,  figli Miei, che ognuno di voi possa vivere con un impegno di Amore, il Mio invito di Madre. Desidero la salvezza di tutti, se sapeste quanto vi amo piangereste senza tregua al venire al sapere quanto speciale ed importante è ognuno di voi per Me, vostra Madre.