Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
23 Giugno 2017

Figli del mio Sacro Cuore, rivelò il Mio Cuore, fonte di Amore e Misericordia. Nel mio Santissimo Cuore sono raccolte tutte le grazie, le benedizioni, tutti i doni del Padre e dello Spirito Santo, e Io, come Figlio, conservo questi tesorino Mio Sacro Cuore, come perfetto Avvocato e Mediatore delle creature e del Creatore.

Piccoli, quando adorate il Mio Cuore, adorate la Mia Umanità,  perché io, Gesù,  ho amato con il Cuore di carne, ho amato con il Cuore di uomo. Quando adorate il Mio Sacro Cuore, adorate anche i Miei sentimenti, adorate i Miei affetti, adorate i Miei desideri, le Mie angosce, i Miei dolori, la Mia sofferenza. Quando adorate il Mio Sacro Cuore, adorate il Dio divenuto carne, il Dio Uomo, il Dio Figlio, che per opera dello Spirito si è incarnato nella Immacolata Vergine e si è  consegnato alla Croce per Amore di ciascuno di voi.

Tutti hanno il Prego del Mio Sangue versato e del Mio Cuore aperto. Quando adorate il Mio Sacro Cuore adorate tutta la Mia Persona umana e divina, per questo quando adorate il mio Cuore mi consolato, riparate e alleviate le Mie sofferenze. Siate veri riparatori e adoratori del Mio Sacro Cuore.

Con Amore Misericordioso vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen