Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
12 Giugno 2017     

Cari figli, il Mio Cuore Immacolato si è manifestato in molte parti del mondo, chiamando l’umanità alla conversione, alla pace, alla carità fraterna, però così come mi sono manifestata nel mondo, sono stata e sono rifiutata.

Figlioli, non vi rendete conto di questo, ma ancora oggi sono ignorata, perché il Mio Messaggio non lo dovete solo da ascoltare, il Mio Messaggio lo dovete vivere.

Come Madre Corredentrice sto trattenendo il Braccio di Mio Padre, ma sappiate, figli Miei, che la Purificazione non si può più evitare. Gli anni sono passati e i peccati sono aumentati. Come Madre desidero che i Miei figli migliorino le loro vite.  

Piccolini, servi e apostoli del Mio Cuore Addolorato e Immacolato, vi invito al silenzio: conservate il silenzio per ascoltare Gesù, per riflettere, per contemplare. Vi invito alla preghiera, per crescere nello spirito, perché cresca la vostra amicizia con Gesù, perché aumenti la vostra fede.

Vi invito, figli Miei, a vivere veramente il Mio Messaggio, per riparare per quelli che non vivono le Mie Parole. Il Cuore Addolorato e Immacolato di Maria Corredentrice ripara tutti i Suoi figli. Come Madre vi benedico: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.