Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
6 Giugno 2017


Figlioli del Mio Cuore Immacolato, quando ero con gli Apostoli e la Chiesa Primitiva tutti riuniti  per il Cenacolo di Gerusalemme, lo Spirito Santo, che si era impossessato di tutto il Mio Essere dal Mio Concepimento e confermò la Presenza della Santissima Trinità nell' Annunciazione, questo stesso Spirito che mi utilizza come strumento di Grazia per irradiarsi nelle anime che che lui sceglie, nel giorno di Pentecoste si irradiò attraverso la mia presenza e le mie preghiere, perché viveva già da prima in Me. Dio volle che fosse così ed è così che lo vuole adesso: che il suo spirito si irradi per mezzo della MIA MEDIAZIONE MATERNA. Io desidero irradiare lo Spirito Santo nelle vostre vite, ma è necessario PREGARE MOLTO, è necessario CAMBIARE IL CUORE, è necessario APRIRSI per vivere i Miei Messaggi. Se vi abbandonate senza timore, permettete allo Spirito Santo di attuare liberamente nelle vostre vite e tramite voi nelle altre persone. Io desidero che il mio messaggio arrivi a tutti, ma non tutti lo vogliono ascoltare.  Almeno voi, figli Miei date testimonianza di essi, per illuminare con la luce dello Spirito Santo gli altri. Desidero fare di voi e di tutte le Famiglie, un nuovo Pentecoste. Se pregate con fede, se obbedite ai Miei Messaggi, se ricevete e praticate la carità vedrete i prodigi dello Spirito di Dio. Come Madre della Pentecoste e Sposa dello Spirito Santo, Prego per voi e vi benedico con la Mia Benedizione Materna. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen