Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe.
7 Giugno 2017

Il Mio Casto e Amorevole Cuore sempre contempló i Santi Cuori di Gesù e Maria; Non c'è stato un solo momento della mia vita terrena che non abbia pensato solo ad amare Gesù e ad amare Maria. Questo successe nella terra, e adesso che sono nel Cielo, sono ancora più innamorato e completamente innondato dalla Forza dell' Amore di Gesù e della Mia Sposa Celeste, la Vergine di Nazareth. Desidero comunicarvi che nella vostra vita quotidiana, nella vita di tutti i giorni, nelle difficoltà,  nel lavoro, nelle vostre occupazioni e incombenze, in qualsiasi momento, potete unirvi a Gesù e Maria.

Anche mentre vi dedicate a delle semplici attività potete offrire un atto di amore e di riparazione. In ogni movimento del corpo, ogni pensiero, ogni parola, ogni respiro e battito del cuore, potete dire un continuo: Gesù, Maria vi amo! Oh Gesù, oh Maria quanto vi amo! E Prego che il mondo intero vi ami follemente e con passione.

Piccoli, l'amore verso Gesù e Maria che sboccia nei cuori degli uomini salverà il mondo e in modo particolare la famiglia. E se vivete persecuzioni, calunnie, atti di odio, offrite queste sofferenze come Gesù le offrì nel Calvario. Gesù non condannò nessuno, neanche nella Croce. Gesù amò, Gesù perdonó. Nella croce vi invito ad amare veramente.  L'amore è una virtù che non si cancellerà mai. Il protettore della Chiesa, San Giuseppe, e anche il vostro Padre Adottivo vi benedice: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen