Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria. 
3 Giugno 2017

Miei cari figli,  il Mio Cuore Immacolato ha richiesto la devozione dei Primi Sabati del mese: della Sacra Comunione Riparatrice, il Santo Rosario e la Confessione, per riparare e consolare il Mio Cuore Immacolato e Addolorato per i peccati del mondo intero. Questa devozione é unita ai Primi Venerdi di ogni mese, assieme alla Sacra Comunione Riparatrice, all'Adorazione Eucaristica e alla Confessione e alla meditazione della Dolorosa Passione del Mio Amato Figlio Gesù. 

Queste due devozioni rappresentano l'Unione dei Cuori della Madre e del Figlio. Ma il Mio Cuore continua a soffrire, e come Madre mi rattrista vedere la durezza e perdita di molte anime. Perché essendo Io la Madre di tutta l'umanità,  vedo continuamente molti figli Miei perdersi e mi fa molto male il rifiuto del mondo al Sacrificio doloroso di Gesù sul Calvario. 

Figli miei, chiedete perdono con cuore sincero. Non dimenticatevi dell'importanza del digiuno e della preghiera e la lettura della Parola di Dio. Cambiate, figli Miei, il Signore mi ha inviato per aiutarvi, come Madre, a cambiare le vostre vite. Apritevi al cambio che Dio vuole attuare nelle vostre vite. Lo Spirito Santo farà il resto; si occuperà di voi, vi assisterà nelle vostre necessità. 

L'importante,  cari figli É CAMBIARE, PENTIRSI E VIVERE NELL' AMORE DI DIO. I cuori sinceri che si pentono consolano a questa Madre tanto afflitta per la perdita di tante anime. Vi benedico come una Tenera Madre di Grazia e Misericordia. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen