Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
19 Maggio 2017

CARI FIGLI, IL MIO SACRO CUORE VI HA INSEGNATO: “AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI, COME IO VI HO AMATO".

In questo consiste la Mia Volontà, che innanzitutto amiate nell’Amore di Dio, perché amando in questo Amore possiate amare le Mie Leggi e i Miei Precetti; è in questo Amore che sarete capaci di adempiere la Mia Parola. Ma se in voi non c’è la forza dell’Amore, cementata nella volontà, ampliata nella libertà, allora, piccoli, non avanzerete nel cammino spirituale. Perché l’Amore è la forza che vi muoverà a cambiare davvero.

Per questo, alla fine, sarete esaminati sull’amore.
Sarete valutati sulla pratica dell’Amore verso Dio e verso tutti gli uomini. Perché in ogni essere umano c’è un seme della presenza di Dio, E CHI MANCA ALLA CARITA’ VERSO CHIUNQUE, MANCA ALLA CARITA’ VERSO DI ME. Praticate l’Amore, questo Amore di Dio è la “Roccia” che rafforza e cementa tutta la vita della santità, l’amore, la fede e la preghiera. Aprite i vostri cuori, perché solo quelli che Mi ricevono con amore e che Mi ascoltano con il cuore eseguiranno i Miei Comandi.

Io Sono Misericordioso e Voglio che tutti si salvino, e che tutti conoscano la verità, la verità che vi porterà alla “Vita Eterna”.
Io vi do la Mia Benedizione. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.