Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
5 maggio 2017

Figli del mio Sacro Cuore, desidero invitarvi a onorare Mia Madre con il cuore. Mia Madre è la Regina degli Apostoli, è la Signora della Pentecoste ed è la Madre della Chiesa: onorate, amate, venerate Mia Madre, perché ve l'ho donata ai piedi della Croce affinché diventasse anche vostra Madre. Io la scelsi come Madre per me, Io stesso l'ho innalzata alla dignità di Corredentrice, ed è così che la offro all' umanità.

Amatela,  abbiate fiducia in  lei, pregate con lei, parlate con Mia Madre, perché Lei è Vostra Madre, ed è attenta alle vostre preghiere e preoccupata per i suoi Figli. Mia Madre, Regina degli Apostoli, vi insegnerà il vero cammino del Vangelo, vi farà comprendere le Sacre Scritture e sperare nelle Promesse di Dio. Abbandonatevi e consegnatevi  a Mia Madre, e conoscerete il Mio Sacro Cuore, perché nessuno meglio di Mia Madre, conosce il Mio Cuore. Mia Madre è il Vostro Rifugio, il cammino che vi porterà al Mio Cuore Eucaristico.

Vi do la mia Benedizione Misericordiosa, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen