Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
14 Maggio 2017

La Madre è venuta come Nostra Signora del Rosario di Fatima, accompagnata da San Francisco e Santa Jacinto Marto.  I due bambini hanno fra le mani il Santo Rosario molto luminoso. E Nostra Signora dice:

Cari Figli, vi invito a comprendere il Messaggio del Mio Cuore, è un Messaggio per la Salvezza. Piccoli, sono la Madre dell'evangelizzazione, perché non vengo ne a aggiungere o modificare il Vangelo di Mio Figlio, ma desidero, con Amore Materno, con la Pazienza di Madre, insegnarvi,  con i Miei Appelli di Amore e Conversione, a vivere il Vangelo di Gesù.

Ho bisogno, cari figli, che viviate i Miei Messaggi. Vengo a evangelizzare i vostri cuori: desidero che riceviate con il cuore aperto, la Buona Nuova del Cielo.

Piccoli, sono già passati cento anni dal Mio Messaggio di Fatima, ma sono stati, figli miei, cento anni di disobbedienza, cento anni di ignoranza,  cento anni di persecuzione e rifiuto. Il vizio peccaminoso di distruggere il profeta e i suoi messaggi, in molti cuori, dentro la casa di Mio Figlio non è cessato.

Figli miei, riparate con le vostre preghiere, riparate con la vostra vita santa e consolate il Mio Cuore, come hanno fatto Francisco e Jacinta, che si donarono fino alla fine, per consolare i Nostri Cuori offesi dai peccati e dal rifiuto di Dio.

Figlioli miei, chiedete perdono, offrite preghiere e le vostre sofferenze di ogni giorno, per quelli che non hanno accettato e vissuto i Miei Messaggi.

Figli, apritevi totalmente, amatemi veramente, perché,  con il Mio Cuore Immacolato, voglio condurvi al Cielo. Ascoltatemi e cambiate, perché Gesù vuole la salvezza eterna di ognuna delle vostre anime. Siate santi nell'amore, nella fede e nella misericordia.

Vi do la Mia Benedizione. Francisco e Jacinta pregano per tutti i miei apostoli. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen