Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
24 Maggio 2017 (Festa di Santa Maria Ausiliatrice)

Amati figli del Mio Castissimo Cuore, quando il cuore umano apre il suo cuore a Dio, riceve la Forza dello Spirito Santo per fare quel che Dio chiede, con amore e misericordia, a questo figlio che ha aperto il cuore per riceverlo.
Così è stato per me, Dio mi ha scelto e io ho aperto il Mio Cuore; mi facevo molte domande, avevo molti dubbi e anche altrettanta confusione nella Mia povera Umanità, ma ho imparato che con Dio non si deve ragionare, bensì vivere, vivere Dio, e in questo vivere di Dio riceverete la luce per saper discernere le strade.
L’uomo pensa molto, ragiona molto, però prega poco, vive poco nel silenzio.

Figli, sappiate che quando si parla molto, molto si pecca, e quando i vostri cuori vivono molto nel silenzio, molto si prega.
All’uomo piace esprimersi, parlare, ma perché non conserva questa capacità per pregare, per servire, per amare, per perdonare e chiedere perdono? Avete la Forza dello Spirito Santo, ma la sprecate al di fuori del servizio di Dio.
Quando davvero vivrete in Gesù e in Maria, conoscerete il valore della preghiera, del silenzio, della sofferenza che si nasconde: questo da alle vostre anime un maggiore merito.

Figli, vi dico di non aspettare, qui sulla terra, di comprendere Dio. Vivetelo, credete in Lui, obbedite alle Sue Parole; facendo questo davvero, sarete servi come Maria. Ella, l’Ausiliatrice del genere umano, vi insegna col Suo Esempio e i Suoi Messaggi a Vivere e a conoscere Gesù. Ma voi ancora non imparate, perché non avete pregato abbastanza per comprendere i suoi Messaggi. Crescete in santità, perché essere santo è il dovere di ogni figlio di Maria.

Come Patriarca della Santa Famiglia vi benedico. Nel Nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.