Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
17 Maggio 2017

Figli del Mio Cuore Paterno, il Mio Cuore Casto è il Tesoriere di Dio. Egli mi affidò la cura delle Due Perle della Rivelazione Salvifica: Gesù e Maria.
E in questa cura verso i Due Cuori, parimenti dal Mio Cuore si è estesa, a partire dalla Croce, col diventare Maria la Madre di Tutta l’Umanità, si è estesa anche la Mia Paternità a tutti i figli di Dio. E in questo tempo il Cielo mi ha chiesto di prendermi cura e di proteggere le anime degli Apostoli dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria, in tutto il mondo.

Chiedete al Mio Cuore Casto, per la salvezza della vostra famiglia, perché IO VI PROMETTO di prendermi cura e accudire  le famiglie di tutti quelli che si consacrano ai Sacri Cuori.

Cari figli, pure voi dovete continuare a camminare sulle orme della Sacra Famiglia, dovete seguirci con obbedienza. Non aspettate che gli altri mi seguano o cambino.

Figli, seguitemi voi! Cambiate voi! Affinché ritorniamo alla Casa della Santa Famiglia. Voi dovete servire da esempio per gli altri, non aspettate che gli altri vi capiscano o che vi ascoltino. Vi dico che solo quelli che hanno il cuore aperto, e davvero vogliono cambiare vita, accetteranno la vostra testimonianza, non le parole, bensì con la testimonianza e le vostre opere dimostrate che vivete con Gesù e con Maria nel cuore.
Se voi siete portatori della pace, ci sarà la pace nelle vostre case, perché voi siete stati scelti per essere strumenti di pace e di amore. NON MANCATE, NON TRADITE QUESTA GRAZIA che il Cielo ha dato per questi tempi ultimi.


Voi siate i servitori, in Spirito e Verità, di Gesù e di Maria, e della Parola di Dio. Io sono con voi e la Mia Protezione vi accompagna sempre: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen