Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
12 Maggio 2017

Il Mio Sacro Cuore aspetta da ciascuno di voi una conversione reale, non siate come gli ipocriti, che credono che dicendo “Signore! Signore!” si salveranno.

Solo quelli che vivono le Mie Parole, e mi obbediscono con le opere, e vivono davvero nell’Amore, saranno quelli che si incontreranno con la Mia Misericordia. Per questo, Io vi invito continuamente alla conversione, ma siete continuamente disobbedienti. Perché non capite e non cambiate veramente? Non vedete che mi fate soffrire quando pregate, ma poi vi comportate come il mondo? Perché non cambiate davvero? Che può fare, ormai, il Cielo per voi, se non considerate il Sacrificio della Croce? Aprite l’intelletto, per favore. Cambiate! Non siate come le vergini imprudenti, che credendo che la Mia Venuta avrebbe tardato non entrarono al Banchetto.

Cambiate! Ve ne supplico dalla Croce! Convertitevi! Basta ormai comportarvi come quelli del mondo! Non siete ancora convinti che Io vi Amo Veramente? Non siete ancora convinti che esiste un Cielo e un inferno, in cui starete eternamente? Spero che quando comprenderete il Mio Messaggio non sia troppo tardi, perché la vostra libertà Io la rispetto. Non mi fate soffrire, che ho bisogno di condividere le Mie Sofferenze con anime che davvero mi amino e mi comprendano. Perché molti uomini, per quanto ascoltino non capiscono? Per quanto vedano, non credono? Per quanto esperimentino, non cambiano? Sono cuori duri. Come rendete triste lo Spirito Santo! Quando cambierete? Quando vivrete in pace? Quando capirete che Satana cerca qualunque mezzo per creare guerra, e voi purtroppo vi rendete strumenti di Satana? Ahi, figli Miei! Quando mi obbedirete? Io vi do la Mia Benedizione, ma aspetto che cambiate davvero. Che altro volete? Che altro posso fare per voi?


Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi e lapidi i tuoi profeti! Che altro posso fare per te? Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen