Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
2 Maggio 2017

Cari figli, desidero insegnarvi uno degli Attributi che la Misericordia di Dio mi ha concesso, e cioè che, per Sua Misericordia, la Santissima Trinità mi ha consacrato come l’Altare Celeste. Il Mio Cuore Addolorato e Immacolato è l'Altare, Celeste e il Tabernacolo Perfetto. 

E’ il Tabernacolo Vivo, perché in Me si fece Carne la Parola di Dio ed abita l’Augusta e Divina Trinità: nel Mio Cuore, nel Mio Seno e in tutto il Mio Essere. Il Mio Cuore Addolorato e Immacolato è Altare, perché su di Esso si è offerto il Sacrificio di Dio: Dio Onnipotente si è ridotto nella condizione di una Creatura per salvare gli uomini. 

Sul Mio Altare Dio Figlio si è offerto a Dio Padre, e tramite questo Altare, che è il Mio Cuore, Dio Spirito Santo è sceso dal Cielo su tutta la Chiesa. È nel Mio Cuore Immacolato, cari figli, che vi chiedo di offrirvi al Padre come le offerte che si offrono sull'Altare. 

Piccoli, il Cielo ha bisogno di anime che si offrano, che si donino e che vivano con umiltà e con sincerità, testimoniando a tutti l'Amore di Dio: nella preghiera, nel digiuno e nella vita sacramentale. 

Così, cari figli, vi consegnerete alla Santa Trinità sull' Altare del Mio Cuore Immacolato. Vi amo e vi benedico: nel nome del Padre, Figlio e Spirito  Santo. Amen