Appello di Amore e di Conversione de Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
15 Maggio 2017

Miei cari figli, il Mio Cuore Immacolato è la Luce che vi condurrà al Cuore di Gesù. Io come Madre di Gesù,  porto la Luce del suo Vangelo e con la Mia Presenza Materna desidero illuminare il vostro cammino, per farvi incontrare con il vero Amore di Dio.

La Luce che avvolge il Mio Cuore è la Luce della Santissima Trinità. Chiedete questa Luce Trinitaria con tutto il cuore, per poter capire ciò che gradisce e ciò che offende Gesù e i fratelli; perché l'Amore di Dio si misura anche nella carità verso il prossimo.

Piccolini, invocate la Luce dello Spirito Santo, affinche illumini i vostri cammini, santifichi le vostre opere, vi doni saggezza, vi conceda prudenza nel pensare, nel parlare, nell'agire; perché la conversione si testimonia anche con le opere.

Figlioli Miei, come Madre della Luce desidero condurvi alla Luce Eterna. Aprite i vostri cuori! Obbedite ai Miei Messaggi! Date vita ai Miei Messaggi! Chiedo a tutti i Miei Figli di ascoltare i Miei Consigli di Madre, così avrete la pace dentro di voi, in famiglia, nel mondo. Se obbedite alle mie richieste ci sarà pace.

Vi do la mia benedizione: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amén