Appello di Amore e Conversione del Cuore Doloroso e Immacolato di Maria.
21 Maggio 2017

Amati figli del mio Cuore Immacolato, il Mio Cuore desidera che vi apriate all'Amore di Dio.

Piccolini, tutti gli esseri umani commettono peccati e il peccato è fonte di orgoglio e quando un cuore non accetta l'Amore e il Perdono di Dio perché crede che il suo peccato è maggiore dell'Amore di Dio, sta commettendo un errore; perché non esiste peccato che non possa essere assolto dall' Amore di Dio, perché  la Misericordia di Dio raggiunge tutti e perdona tutto, con Gesù in Croce.
Per questo il cuore che ha peccato e che riconosce la sua colpevolezza si pente e riceve con umiltà l'Amore e il bacio del Perdono di Dio, è un cuore grande perché si è fatto piccolo.

Figlioli, aprite i vostri cuori all'amore e al perdono di Dio, perché Lui vuole perdonare ed arrivare a tutti. Lui aspetta pazientemente che apriate la porta dei vostri cuori per poterlo ricevere e aspetterà fino all'ultimo giorno della vostra vita.

Figli miei, abbandonate l'orgoglio e siate umili e talmente piccoli da permettere che nella Gloria di Mio Figlio possiate divenire grandi e gloriosi. Non abbiate paura di essere piccoli, non temete l'umiltà perché è proprio in questo che si fonda l'allegria perfetta, nell'essere tanto piccoli qui per poi diventare grandi con noi, nel Cielo e nella Nuova Terra della Celeste Gerusalemme.

Piccolini chiedete il dono dell'umiltà, il dono di restare piccoli perché sono questi piccoli che entreranno nella Gloria di Gesù, perché la porta del Cielo è molto bassa e molto piccola.

Vi invito, cari figli a vivere i Miei Messaggi. Viveteli! Avete bisogno della Mia Presenza Materna e vengo a voi per consegnare i Miei Ultimi Appelli di Amore e Conversione all' Umanità, questa è la Volontà di Mio Figlio, che vi ama tanto.

Vi benedico con il Mio Amore Materno: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito  Santo. Amen