Appello di Amore e Conversione del Cuore Doloroso e Immacolato di Maria
29 Aprile 2017

Miei cari figli, desidero, come Madre, toccare i vostri cuori e ricoprirli con il mio Cuore Immacolato, affinché possiate sentire il calore della Madre, l' amore di vostra Madre e la Mia Protezione Materna.
La freddezza, la resistenza e l'egoismo del mondo, feriscono i vostri cuori e soprattutto il mio che sono Vostra Madre. Vengo ad aiutarvi con il Mio Amore Materno per farvi conoscere l'Amore di Dio e a proteggere i Miei piccoli, perché sono Vostra Madre.

Cari figli per poter essere aperti alla Grazia dovete svuotarvi di voi stessi, svuotarvi dell' acqua del mondo, per poter avere lo spazio per riempirvi dell'Acqua della Grazia del Santuario di Dio.

Piccoli, ricordate che ciò che rende impuri i vostri cuori è ciò che nasce dal cuore umano: l'odio, il rancore, i desideri peccaminosi, il rifiuto, le gelosie, l'invidia; in poche parole figli miei, dal cuore dell'uomo che vive senza Dio nascerà solo il non amore, il non amare Dio, e se non si ama l'Amore non si potrà amare nessuna creatura.

Piccoli vigilate i vostri cuori, per evitare che nascano sentimenti che vi rendano impuri, siate vigili, attenti e in preghiera . Perché ricordate,  figli miei,che è l'Amore che vi salverà e verrete esaminati nella carità, perché è in questo che si riassume la Legge di Dio: amare Dio e amare il prossimo. Questi due comandamenti che sono uniti, se li vivete con tutto il cuore vi sarà concessa la salvezza che Mio Figlio vi promette, è così  nell'Amore che mantenete i cuori puri.

Io vi amo e vi benedico con amore materno: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen